Moby Prince: partita da Cascina la staffetta per ricordare il disastro del 1991

Pubblicato il 10 aprile 2019 • Sport

Ha preso ufficialmente il via stamattina, mercoledì 10 aprile 2019, alle ore 8.30, davanti al municipio di Cascina, in corso Matteotti 90, la staffetta per ricordare il 28esimo anniversario del disastro del Moby Prince, avvenuto di fronte al porto di Livorno nel 1991 e dove morirono 140 persone. A rappresentare l'Amministrazioen comunale è stato l'assessore allo sport di Cascina, che ha salutato e ringraziato i podisti de La Verru'a, del Gs Il Risveglio, del Gp Rossini, del Gs Le sbarre, del Gs Morianese e dell'Aig Quattro Mori, i cui atleti hanno dato inizio alla staffetta che ha poi proseguito il proprio percorso fino a Livorno, passando anche dai comuni di Vicopisano, Calcinaia, Pontedera, Ponsacco, Cascina Terme-Lari, Crespina-Lorenzana, Fauglia e Collesalvetti.