Meteo - Pioggia in arrivo: allerta arancio per reticolo minore fino alle ore 8 di venerdì 16 marzo

Pubblicato il 14 marzo 2018 • Protezione Civile

Continua a piovere in Toscana e a partire da domani (giovedì 15 marzo 2018) occorrerà fare attenzione a fiumi a fossi. Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato oggi (mercoledì 14 marzo 2018) sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana (www.cfr.toscana.it) ha emesso un avviso di allerta meteo codice arancione per rischio idrogeologico idraulico al reticolo minore valido dalle ore 15:00 di giovedì 15 marzo fino alle ore 8:00 di venerdì 16 marzo.
Emessi anche un avviso di criticità codice giallo sempre per rischio idrogeologico idraulico al reticolo minore valido dalle ore 12:00 alle ore 15:00 di giovedì 15 marzo e un avviso di ciriticità codice giallo per rischio idraulico al reticolo principale valido dalle ore 18:00 di giovedì 15 marzo alle ore 8:00 di venerdì 16 marzo.
Gli avvisi riguardano anche il territorio comunale di Cascina.
Secondo le previsioni meteo del Lamma (http://www.lamma.rete.toscana.it), valide per tutta la Toscana, domani giovedì 15 marzo 2018, il cielo sarà "molto nuvoloso con piogge diffuse dal pomeriggio-sera, più abbondanti sulle zone settentrionali. Dal tardo pomeriggio possibili isolati temporali".