Meteo: codice giallo per rischio idrogeologico fino a domattina ore 8

Pubblicato il 2 marzo 2020 • Protezione Civile

AGGIORNAMENTO: con bollettino pubblicato in tarda mattinata l'avviso di criticità è stato aggiornato. La sua durata è stata infatti prolungata fino a domani, martedì 3 marzo, alle ore 8.

Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato oggi sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità di codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore per la giornata di oggi, lunedì 2 marzo.

L'avviso interessa tutta la giornata odierna e riguarda anche il territorio comunale di Cascina.

Per restare sempre aggiornati 24 ore su 24 sulle previsioni e le allerte meteo scaricare sul proprio telefonino Lamma Meteo, la app ufficiale del Consorzio Lamma, e impostare "Cascina" come località predefinita.