Meteo - Allerta gialla per ghiaccio e neve giovedì 31 gennaio

Pubblicato il 30 gennaio 2019 • Protezione Civile

Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato oggi sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana (www.cfr.toscana.it) ha emesso un avviso di criticità meteo codice giallo per rischio neve valido dalle ore 06:00 alle ore 16:00 di giovedì 31 gennaio e un avviso di criticità meteo codice giallo per rischio ghiaccio valido dalle ore 00:00 alle ore 13 sempre per giovedì 31 gennaio.

L'avviso riguarda anche il territorio comunale di Cascina.

Il servizio avvisi meteo del Comune di Cascina è attivo in orario di ufficio. Per restare sempre aggiornati 24 ore su 24 sulle previsioni e le allerte meteo si consiglia di scaricare sul proprio telefonino "Lamma Meteo", la app ufficiale del Consorzio Lamma, e impostare "Cascina" come località predefinita.