Mercantico, nuova concessione biennale. Domande entro il 5 ottobre

Pubblicato il 18 settembre 2018 • Commercio

Il Comune di Cascina ha avviato l'indagine di mercato per selezionare la migliore offerta per affidare la gestione e l'organizzazione di "Mercantico", il mercato dell’antiquariato e del modernariato, che si svolge nel centro storico del Comune di Cascina fin dagli anni ’80 e che vede la partecipazione di circa 100 espositori abituali ad edizione.

La procedura si svolge in forma telematica tramite il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start) ed è consultabile accedendo alla stessa piattaforma all'indirizzo https://start.toscana.it/, dove è possibile reperire ogni ulteriore informazione sulla procedura.

Le offerte devono essere presentate attraverso la piattaforma Start entro le ore 12:00 del 5 ottobre 2018.

La scelta del concessionario avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La concessione avrà la durata di due anni.