Mensa, trasporto e nidi: richieste di agevolazione entro il 31 agosto

Pubblicato il 28 giugno 2019 • Scuola

Il Comune di Cascina informa che sono aperti i termini per presentare la domanda di agevolazione sulle tariffe dei servizi scolastico-educativi (mensa, trasporto, nido d'infanzia comunale e convenzionato).

Coloro che hanno i requisiti richiesti e sono in possesso dell'attestazione Isee rilasciata nell'anno 2019, possono fare domanda entro il 31 agosto per l'anno scolastico 2019/20, compilando l'apposita modulistica scaricabile dal sito www.comune.cascina.pi.it (nella sezione “Modulistica” cliccare su “Modulistica scuola” e quindi su "Tariffe e agevolazioni") e consegnarla con una delle seguenti modalità:

• presso il front-office del Comune in viale Comaschi n. 116 (primo piano), aperto al pubblico lunedì, martedì, giovedì ore 9.00-13.00 e martedì pomeriggio ore 15.30-17.30;
  • tramite fax al numero 050/719334 (accertandosi dell'avvenuta ricezione) allegando copia di un documento d'identità;
  • via email all'indirizzo ldipaco@comune.cascina.pi.it (accertandosi dell'avvenuta ricezione) allegando copia di un documento d'identità;
  • via posta elettronica certificata all'indirizzo ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri di telefono 050 719330-339-344.