Mensa e trasporto scolastico: da lunedì 16 aprile iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019

Pubblicato il 13 aprile 2018 • Scuola

Il Comune di Cascina informa che da lunedì 16 aprile e fino al 31 maggio 2018 sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione: coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, alla prima classe della scuola primaria a tempo pieno, alla prima classe delle scuole secondarie di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente; tutti coloro che vogliono usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’anno scolastico 2018/19.

Non devono presentare nuova domanda ma provvedere al pagamento della quota annuale di conferma a ciascun servizio, gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa e trasporto scolastico delle scuole d’infanzia, primaria a tempo pieno (escluso mensa doposcuola) e per il trasporto anche la secondaria di primo grado.

La richiesta di ammissione può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune di Cascina (nella categoria “Scuola” cercare nel menù “Scuola notizie”) e consegnati in una delle seguenti modalità:

- al Front office della Macrostruttura servizi alla persona, in viale Comaschi 116, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, ore 9-13, e martedì pomeriggio ore 15.30 -17.30;

- via fax al numero 050 719334 o via mail a ldipaco@comune.cascina.pi.it o ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it, con allegata copia del documento d'identità in corso di validità del richiedente.

Per ogni ulteriore informazione telefonare ai numeri 050 719330-339-344 oppure visitare la relativa pagina web "Iscrizioni mensa e trasporto a.s. 2018/19" sul sito www.comune.cascina.pi.it.