Maltempo: domani scuole e centri anziani chiusi, mercato settimanale rinviato

Pubblicato il 28 febbraio 2018 • Protezione Civile

Scuole chiuse domani, giovedì 1 marzo 2018, in tutto il territorio di Cascina, per l'allerta neve e mercato settimanale di Cascina rinviato. Lo ha deciso oggi il Comune, con due apposite ordinanze, che in via precauzionale hanno stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per garantire le condizioni di sicurezza e pubblica incolumità, nonché la chiusura dei centri socio-riabilitativi, dei laboratori polifunzionali e dei centri anziani per attività semiresidenziali situati sul territorio del Comune di Cascina.

Inoltre il Comune di Cascina ha dato inizio alle operazione di spargimento del sale nelle strade di propria competenza, con mezzi in azione dalle prime ore di questo pomeriggio e ha messo a disposizione dei cittadini il numero di telefono 335 5922492 per segnalre eventuali problematiche connesse al maltempo.

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione agli spostamenti in auto e a tenersi informati sull'evoluzione delle condizioni meteo.

Ordinanza chiusura scuole

Ordinanza rinvio mercato