Lo streaming delle sedute del Consiglio Comunale si sposta sul canale Youtube del Comune di Cascina

Pubblicato il 30 novembre 2020 • Comune

La sala del Consiglio Comunale si rinnova tecnologicamente con una telecamera con sistema di puntamento automatico che migliorerà la gestione informatica della seduta.

Le sedute del Consiglio, poi, non verranno più trasmesse sulla piattaforma Facebook, ma sul canale Youtube del Comune di Cascina per raggiungere un maggior numero di cittadini che non saranno più costretti ad effettuare registrazioni a piattaforme web per seguire i lavori consiliari.

L'Assessore all'Innovazione Claudio Loconsole, che ha proposto questa innovazione e ha seguito i lavori di ammodernamento afferma: "Questo è solo il primo passo per innovare il Comune di Cascina e i servizi che offre. Nei prossimi mesi ci saranno altre novità "informatizzate" che semplificheranno la vita di cittadini e delle imprese".

Link al canale Youtube del Comune di Cascina: https://www.youtube.com/channel/UC9k3tpcgAXYngYnLJ2hUxug