"Leonardo e la magia del tempo" (annullato)

Pubblicato il 7 ottobre 2019 • Cultura

Aggiornamento: La serata è stata annullata.

Il prossimo 12 Ottobre presso la Città del teatro di Cascina si svolgerà l’ultima tappa della tournée teatrale toscana della commedia brillante “Leonardo e la magia del tempo” dedicata al genio toscano Leonardo Da Vinci, in ricorrenza del 500esimo anniversario dalla sua morte.

Lo spettacolo è stato organizzato dall’associazione “Una goccia Onlus” in collaborazione con “Cecchini Cuore Onlus”.

Il ricavato sarà destinato all’acquisto di defibrillatori da destinare, in accordo con il Dott. Maurizio Cecchini e l’amministrazione comunale, a strutture pubbliche che ne sono sprovviste.

Da qui il nome del progetto “Il Cuore di Leonardo” che vede coinvolte otto Onlus di tre province toscane e cinque amministrazioni comunali.

Per l’ultima tappa saranno presenti, oltre alla madrina di questa iniziativa la Dott.ssa Sara Taglialagamba storica d’arte ed esperta su Leonardo Da Vinci, Mary Sarnataro dal programma di Italia 1 “Le IENE” e il figlio dell’indimenticabile comico piemontese Erminio Macario.

Per quanto riguarda le prenotazioni è possibile effettuarle in due modi:

- tramite il circuito ticket.one, andando sul sito, si può cercare l’evento “Leonardo e la magia del tempo e selezionando l’evento di Cascina sarà possibile scegliere i posti in piantina e prenotarli;

- oppure ci si può prenotare i posti chiamando il cellulare dell’associazione al cell. 331 8905002.

Con i diritti di prevendita, vigenti sul circuito ticketone.it i prezzi dei biglietti sono i seguenti:

- INTERO € 22,00

- RIDOTTO (bambini fino a 12 anni e persone con disabilità) € 12,00

Per le prenotazioni effettuate telefonicamente con l’associazione, non avendo i diritti di prevendita i prezzi sono i seguenti:

- INTERO € 20,00

- RIDOTTO (bambini fino a 12 anni e persone con disabilità) € 10,00