"Leggere forte...anche a casa!!" incontro alla Biblioteca sull'importanza della lettura ad alta voce

Pubblicato il 7 febbraio 2020 • Scuola

Mercoledì 12 febbraio alle ore 18, presso la Biblioteca di Cascina, si terrà un incontro sugli effetti e i benefici della lettura ad alta voce.
L'incontro, che si inserisce nell'ambito del Progetto Regionale "Leggere Forte", è rivolto alle famiglie dei bambini e delle bambine che frequentano i servizi educativi per la prima infanzia e le scuole dell'infanzia della zona educativa pisana, così che possano conoscere maggiormente i benefici della lettura ad alta voce, riflettere insieme sull’importanza di tale progetto e soffermarsi insieme sul ruolo che questo aspetto ha nella crescita e nello sviluppo dei propri figli.
Potranno partecipare a tale incontro anche educatori e insegnanti interessati.

Per  informazioni o chiarimenti è possibile contattare i Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Cascina al numero 050719345.