Lavori in via Sant'Isidoro, via Cava e a Via di Corte

Pubblicato il 27 settembre 2018 • ViabilitàVia Cava, 56021 Cascina PI, Italia

Lavori in corso per rifare il manto stradale in tre strade nel Comune di Cascina. I lavori inizieranno domani, 28 settembre, e dureranno fino al 16 novembre, in orario 7:30-18. Ad essere interessate saranno via Sant'Isidoro, via Cava e via Nazario Sauro in località Via di Corte.

In via Sant'Isidoro l'intervento interesserà il tratto tra la linea ferroviaria e via Sant'Ilario. Sarà istituito il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati e il divieto di circolazione nei punti mano a mano interessati dal cantiere di lavoro.

Stesse modalità in via Cava. Il tratto interessato dall'intervento sarà quello tra via della Repubblica e via della Pietra. Anche in via Cava saranno istituiti il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati e il divieto di circolazione nei punti mano a mano interessati dal cantiere di lavoro.

In via Nazario Sauro (in località Via di Corte), i lavori avverranno nel tratto compreso tra via Rio Pozzale e via Rotina. Anche in questo caso ci sarà il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della strada ma la circolazione non sarà bloccata, perché sarà istituito il senso unico alternato regolato da addetti o da semaforo.