La Polizia Municipale attiva nell'informazione e nel controllo dell'attività commerciale

Pubblicato il 9 aprile 2020 • Polizia Municipale

La Polizia Municipale di Cascina U.O.C. P.G. - Edilizia - Commercio, in questo periodo particolare, è attiva sul piano della comunicazione ed informazione per gli utenti e gli operatori commerciali, oltre all'ordinaria attività di controllo e repressione illeciti.

In questi giorni, infatti, è soprattutto impegnata in una capillare attività di controllo e di informazione a favore della grande distribuzione sulla possibilità di vendita o meno di determinati prodotti.

Tale attività si rende necessaria in considerazione delle numerose incertezze scaturite dalla normativa in vigore per l'emergenza Covid-19 e sulle particolari misure da adottare per l'accesso ai punti vendita al fine di garantire la sicurezza della salute pubblica in un'ottica di convergenza degli intenti.