Interruzione idrica imprevista nel comune di Cascina

Pubblicato il 17 marzo 2020 • Comune

Acque Spa ha comunicato una interruzione idrica in tutto il territorio comunale prevista per martedì 17 marzo.
Si riporta di seguito la nota pubblicata.

Acque SpA comunica che, per un complesso guasto verificatosi sulla rete idrica, oggi martedì 17 marzo, sono in corso forti abbassamenti della pressione idrica e temporanee interruzioni nell’erogazione, accompagnati da fenomeni di torbidità, a Cascina-capoluogo, Madonna dell’Acqua Latignano, Arnaccio, Marciana, San Giorgio e San Frediano. Disagi, seppur più limitati, si potranno verificare anche nella restante parte del territorio comunale escluse​ Titignano, San Sisto al Pino, Musigliano e Pettori.

Al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del guasto che sarà comunicato con un successivo aggiornamento.

Acque si scusa per i disagi e informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

A breve uscirà un aggiornamento con l'indicazione del posizionamento delle botti, che verranno posizionate a San Frediano in P.za G.Rosso ed nel centro di Cascina in Piazza dei Caduti.