Indagine di mercato per servizio di addetto stampa

Pubblicato il 4 giugno 2020 • Comune

L'Amministrazione Comunale, in attesa dell'espletamento delle procedure per la copertura del posto di addetto stampa, ha avviato un'indagine di mercato destinata all’affidamento temporaneo di un servizio per lo svolgimento delle attività di informazione e comunicazione.
Il servizio avrà una durata di tre mesi a partire dal momento della stipula dell'affidamento del servizio, eventualmente prorogabile per un massimo di 90 giorni qualora si ravvisassero ragioni di motivata necessità organizzativa.

L'affidamento prevede:
• la cura dei rapporti con gli organi di informazione e nello sviluppo delle attività di comunicazione istituzionale dell’Ente;
• la cura di specifiche attività di informazione e comunicazione ai cittadini (gestione delle news e delle sezioni comuni del sito web, dei servizi integrati nell’applicativo di gestione del sito web, gestione e utilizzo dei social network);
• l'aggiornamento della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web istituzionale del Comune di Cascina;
• lo svolgimento di attività di comunicazione esterna, l'ufficio stampa, il web editing, la realizzazione materiali grafici.

È necessaria l'iscrizione all’Ordine dei Giornalisti ed essere in possesso del diploma di laurea.
La procedura di selezione si svolgerà attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (S.T.A.R.T.).
Per visionare il disciplinare di gara