Incarico per esperto in valutazione della performance

Pubblicato il 6 aprile 2021 • Comune

Il Comune di Cascina rende noto che è indetta una procedura pubblica per raccogliere le manifestazioni di interesse per affidare l'incarico di componente esterno del Nucleo tecnico di valutazione della performance. Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di laurea e un'esperienza di almeno cinque anni nel campo del management e della progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e controllo.

Gli interessati possono comunicare il loro interesse all'incarico inviando nota in carta libera, corredata da curriculum vitae e professionale, utilizzando l'apposito modulo e attraverso le modalità indicate nell'avviso. La scadenza per presentare le manifestazioni di interesse è fissata per le ore 12 del 16/04/2021.

Per ogni ulteriore dettaglio si consiglia di prendere visione dell'avviso e del fac simile di presentazione della manifestazione di interesse disponibili sul sito del Comune di Cascina nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Bandi di Concorso" al seguente link.