Il Palazzo Comunale s'illumina in occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Sociale

Il 12 Maggio, in occasione della Giornata Mondiale della fibromialgia, anche la nostra Amministrazione aderirà all'iniziativa “Facciamo luce sulla Fibromialgia”, illuminando di viola il Palazzo Comunale.

Questa iniziativa ha un grande valore simbolico: illuminare la strada della ricerca verso la guarigione. La solidarietà si propaga attraverso lo splendore per sottolineare la necessità di far luce sulla Fibromialgia (una sindrome cronica ed invalidante che colpisce dal 2 al 5 % della popolazione italiana) e tutto quello che ruota intorno ad una patologia che genera sconforto e isolamento in coloro che ne soffrono.