"Il mio tempo libero...senza limiti e barriere": pubblicato l'avviso

Pubblicato il 5 aprile 2022 • Cultura , Giovani , Sport

Pubblicato l’avviso rivolto ai soggetti interessati ad attivare, da settembre 2022 a maggio 2023, il progetto comunale denominato “Il mio tempo libero...senza limiti e barriere”, attraverso le proprie attività sportive, ludico/ricreative e culturali, dedicato alle persone diversamente abili residenti a Cascina.

La domanda per accedere ai contributi da parte del Comune di Cascina dovrà essere presentata entro e non oltre il 29 aprile 2022. Possono partecipare all’avviso società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali, associazioni, cooperative, enti, istituzioni che si occupano di attività culturali e ludico/ricreative, tutte con sede operativa nel territorio della provincia di Pisa.

In allegato l'avviso pubblico e il modello di domanda, con tutte le modalità di presentazione della stessa.

Avviso Pubblico

determina (5)