Gara ciclistica: le limitazioni al traffico

Pubblicato il 22 aprile 2022 • Sport , Viabilità

Domenica 24 aprile 2022 è in programma la manifestazione ciclistica su strada “6° Trofeo Agrisport Asd”, organizzata dalla U.C. Coltano. Il ritrovo dei concorrenti è dalle 8 alla Taverna del Grillo in via Del Biscottino 3 in Coltano, con partenza ufficiale alle 9.55 da pista ciclabile in località Biscottino SS67bis Arnaccio e fine gara previsto per le 11 sempre in Coltano (Via del Biscottino alla pista ciclabile). Il programma della manifestazione ed il percorso di gara interessano, per la Provincia di Pisa, tratti di strade provinciali e comunali ricadenti nel territorio dei Comuni di Pisa, Fauglia e Cascina.

La sospensione temporanea della circolazione avverrà con chiusura delle strade interessate. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”. In ogni caso la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti calcolati al momento del transito del primo concorrente.

In allegato l’ordinanza del Prefetto e le strade interessate dal passaggio della corsa ciclistica.

garaciclisticaagrisport-signed.pdf

Allegato formato PDF