Eventi a Cascina dal 19 al 22 luglio

Pubblicato il 18 luglio 2019 • Cultura

Ecco di seguito gli eventi che si svolgeranno a Cascina nel prossimo fine settimana.

Venerdì 19 luglio, dalle ore 19, in piazza Cacciamano e sulla Tosco Romagnola, si svolgerà l'edizione 2019 della Notte Bianca a San Frediano: aperitivi, negozi aperti, sfilate di moda, street band, piano bar, ballo, dj set ed esibizioni.

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio dalle ore 21, in piazza dei Caduti a Cascina, A.Z. Music presenta 7 Note Festival. Si potrà assistere alle esibizioni dei partecipanti al concorso canoro e si esibiranno sul palco anche le piccole atlete della CR Pisa e della Palestra Zone di Pisa.

Sabato 20 e domenica 21 luglio, dalle ore 19, Cena sul Trebbio presso la parrocchia di San Jacopo a Zambra, organizzata dal Comitato per Sant’Jacopo, organizzazione no-profit per la valorizzazione della piccola chiesa medioevale.

Domenica 21 luglio, alle ore 21.30, concerto della Filarmonica Puccini in piazza La Pira a Navacchio, aspettando la Fiera di Navacchio di lunedì 22 luglio, dalle ore 16, con mercatini, luna park, street food. Ospiti della serata di lunedì la band Homo Sapiens.