Energia elettrica interrotta in centro a Cascina - In corso intervento di ripristino

Pubblicato il 1 marzo 2018 • Protezione Civile

Enel ha diffuso oggi la seguente comunicazione.

Cascina (Pi), 1 marzo 2018 - E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che dalla prima mattina di oggi nel centro di Cascina è in corso un disservizio elettrico che interessa circa 600 clienti. Le squadre operative di e-distribuzione stanno intervenendo con gruppi elettrogeni che sono in fase di installazione: gran parte delle utenze saranno rialimentate entro le 10.30 ed entro le ore 12:00 il servizio elettrico sarà completamente ripristinato.
E-distribuzione è in contatto con il Sindaco di Cascina per fornire tutti gli aggiornamenti in tempo reale. E-distribuzione informa che non si segnalano ulteriori criticità sulla rete elettrica in Toscana.
E-Distribuzione ricorda che per la segnalazione dei guasti è possibile contattare il numero verde 803.500. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione ‘interruzione di corrente, è stata messa a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.