Enel, lavori a Latignano giovedì 15: tutta la frazione disalimentata

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • Comune

E-Distribuzione comunica che il giorno Giovedì 15.12.2022 dalle ore 09:00 alle ore 17:00 sarà effettuata una interruzione dell’energia elettrica a seguito di attività di manutenzione urgente su impianti di Media Tensione di primaria importanza. Rimarrà disalimentata tutta la frazione di Latignano.
Le attività prevedono la sostituzione di componentistica obsoleta con nuove apparecchiature di ultima generazione oltre che al potenziamento delle linee per le quali abbiamo previsto un parziale interramento e la sostituzione di alcuni tratti aerei.
Contestualmente saranno effettuate delle attività di manutenzione anche sulla rete di bassa tensione, il tutto volto a migliorare la qualità del servizio.

Le utenze interessate al fuori servizio sono quelle indicate nel volantino allegato.

AVVISI LATIGNANO 15_12_22