Elenco soggetti per i centri estivi

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Scuola

L'Amministrazione Comunale ha reso noto l'elenco ed i recapiti dei soggetti che ad oggi hanno presentato dichiarazione di avvio di attività per i "centri estivi" sul portale regionale STAR, in seguito all'Ordinanza Regionale n.61 del 30 maggio 2020 avente ad oggetto: "Contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ulteriori misure per la Fase 2 relative a centri estivi e spiagge libere".
Le famiglie possono dunque contattare direttamente gli organizzatori per chiedere informazioni su progetto organizzativo e tariffe.

Si fa presente inoltre che nei prossimi giorni sarà avviata la procedura ad evidenza pubblica per il sostegno alla progettazione delle suddette attività, con l'obiettivo di garantire tariffe di frequenza sostenibili per le famiglie e il necessario intervento in favore dei bambini/ragazzi diversamente abili e/o in condizione di grave disagio socio-economico attestate dai servizi sociali territoriali.

Si allega alla presente news l'elenco dei soggetti interessati.

Ultimo aggiornamento: 02 luglio 2020

elenco