Ecco il nuovo canale whatsapp del comune

E' attivo il nuovo sistema di comunicazione del Comune di Cascina per i cittadini tramite il canale WhatsApp

Data :

25 ottobre 2023

Municipium

Descrizione

È partito il nuovo sistema di comunicazione del Comune di Cascina per i cittadini. Le informazioni dall’ente al cittadino passeranno attraverso il canale WhatsApp “Comune di Cascina”, un sistema più pratico ed efficace rispetto alle liste broadcast.

Un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti da persone e organizzazioni direttamente su WhatsApp. Meta ha implementato i canali in una nuova tab chiamata ‘Aggiornamenti’, dove troverai lo stato e i canali che scegli di seguire separati dalle chat con amici, familiari e community.

È stato creato un servizio di trasmissione più privato, innanzitutto proteggendo le informazioni personali sia degli amministratori che dei follower. Se sei amministratore di un canale, il tuo numero di telefono e la tua immagine del profilo non verranno mostrati ai follower. Allo stesso modo, se segui un canale il tuo numero di telefono non verrà mostrato all'amministratore o agli altri follower. Chi decidi di seguire è una tua scelta ed è privata.

Per saperne di più sul funzionamento dei canali WhatsApp, puoi visitare il blog https://blog.whatsapp.com/introducing-whatsapp-channels-a-private-way-to-follow-what-matters?lang=it_IT

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a iscriversi al canale per restare sempre aggiornati sull’attività del Comune. Per farlo, è necessario avere una versione aggiornata di WhatsApp e con pochi passaggi l’iscrizione sarà effettuata. Basta accedere al link https://whatsapp.com/channel/0029Va8kkPtKGGGKQM079K36, cliccare su ‘Iscriviti’ e tutte le notizie in uscita dal Comune di Cascina arriveranno sul tuo dispositivo.

Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot