E..state a Cascina 2019: proposte-evento entro il 30 aprile

Pubblicato il 12 aprile 2019 • Commercio , Cultura , TurismoCorso Giacomo Matteotti, 90, 56021 Cascina PI, Italia

Il Comune di Cascina ha pubblicato le modalità per partecipare al cartellone estivo di eventi "E...state a Cascina 2019". Le associazioni che vogliono inserire le proprie iniziative all'interno del cartellone devono inviare lo specifico modulo di proposta-evento entro il 30 aprile 2019 all'Ufficio protocollo del Comune di Cascina con una delle seguenti modalità: via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it; presentandolo a mano all'Ufficio protocollo, al piano terra del municipio, in corso Matteotti 90 a Cascina; inviandolo per posta ordinaria (farà fede il timbro di arrivo).

Il gestore e coordinatore del cartellone "E...state a Cascina 2019" è la Fondazione Sipario Toscana Onlus, contattabile per informazioni all'indirizzo email prenotazioni@lacittadelteatro.it e al numero di telefono 345 8212494.

L'invio della richiesta di partecipazione non comporta l'automatico inserimento nel cartellone, poiché la richiesta sarà oggetto di valutazione da parte del gestore e della successiva approvazione del cartellone da parte della giunta comunale.

Sul sito del Comune di Cascina, nella sezione Modulistica Eventi sono disponibili il modulo di proposta evento specifico per "E...state a Cascina 2019" e le modalità di partecipazione con tutti i contatti utili.

"E...state a Cascina" è la rassegna di eventi e manifestazioni promossa dall'Amministrazione comunale con la partecipazione delle associazioni locali per valorizzare il centro storico e tutto il territorio comunale di Cascina, e costituisce da anni un momento di aggregazione per tutte le fasce di età della cittadinanza.