Disponibilità di grande distribuzione e vendita al dettaglio per buoni spesa alle famiglie più bisognose

Pubblicato il 31 marzo 2020 • Comune

L' Amministrazione Comunale di Cascina invita la grande distribuzione e gli esercizi di vendita al dettaglio di generi alimentari del Comune di Cascina a comunicare la propria disponibilità per l'accettazione dei buoni spesa che l’Amministrazione distribuirà alle famiglie piu bisognose.

Si fa appello a comunicare disponibilità all’accettazione dei buoni e a fornire servizi aggiuntivi (ad esempio consegna a domicilio o scontistica per chi acquista con questi buoni spesa) al fine di rafforzare la solidarietà di tutti nei confronti delle persone che si trovano maggiormente in difficoltà economiche e di disagio sociale.

E' necessario compilare il modulo allegato indicando l’accettazione e recapitandolo all’indirizzo mail  commercio@comune.cascina.pi.it  entro il 2 aprile.

Eventuali disponibilità che dovessero sopraggiungere in seguito verranno comunque aggiunte all'elenco che sarà fornito al cittadino insieme ai buoni spesa. La disponibilità non è vincolante; a seguito della stessa, verrà firmata apposita Convenzione con il Comune di Cascina per la definizione delle modalità di rimborso dei buoni stessi.

scheda adesione

Allegato formato odt