Digitalizzazione dei negozi di vicinato: giovedì proseguono gli incontri

Proseguono gli incontri sulla digitalizzazione dei negozi di vicinato

Data :

16 aprile 2024

Digitalizzazione dei negozi di vicinato: giovedì proseguono gli incontri

Descrizione

Proseguono gli incontri gratuiti organizzati dal Comune di Cascina, in collaborazione con Confesercenti Toscana e Confcommercio Pisa, per i commercianti di Cascina sul tema della digitalizzazione dei negozi di vicinato. Un’occasione di confronto gratuito, aperto a tutti i commercianti cascinesi interessati a conoscere le potenzialità e le opportunità che possono aprirsi per le proprie attività grazie all’utilizzo consapevole dei socialnetwork, del commercio online e della digitalizzazione. L’appuntamento è per giovedì 18 aprile alle 14.15 in Biblioteca Comunale Cascina P. Impastato. Partecipazione libera e aperta a tutti (anche e soprattutto agli esercenti che non siano associati ad alcuna associazione di categoria)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?