Diciannovesimo compleanno della Biblioteca Comunale di Cascina Peppino Impastato

Pubblicato il 18 ottobre 2021 • Cultura

Martedì 19 ottobre sarà una giornata speciale per la nostra biblioteca comunale, che festeggerà il suo diciannovesimo compleanno.

Per l'occasione, alle ore 16, nel giardino Tiziano Terzani della biblioteca si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica realizzata con il prezioso contributo di Enzo Conti, nostro illustre
concittadino, dal titolo "Quando tutto ebbe inizio". La mostra raccoglie foto risalenti nel tempo, raffiguranti momenti salienti della storia di Cascina.

A seguire, per chi vorrà o potrà restare, alle ore 18 la Gipsoteca ospiterà la presentazione del libro di Massimo Nava dal titolo “Angela Merkel. La donna che ha cambiato la storia”.
Saranno presenti l’autore, la giornalista Simona Giuntini e Maurizio Canovaro, direttore del teatro dei Concordi di Campiglia Marittima.

L'accesso sarà libero fino ad esaurimento dei posti consentiti, previa verifica del Green pass. Per una migliore organizzazione del pomeriggio, si chiede di prenotare al numero 050.719319.