DI CHE FAMIGLIA SEI? Spettacolo interno al progetto "All right(s)"

Pubblicato il 29 novembre 2021 • Sociale

Sabato 4 dicembre, alle ore 18, La Città del Teatro di Cascina ospita "🌈 DI CHE FAMIGLIA SEI? 🌈", spettacolo teatrale per bambine e bambini (a partire dai 6 anni) e famiglie. L'evento rientra nel progetto "All Right(s) - Cascina per i diritti delle persone gay, lesbiche, trans+", realizzato dal Comune di Cascina con il sostegno della Regione Toscana - Rete Ready, in collaborazione con Associazione Nazionale Famiglie Arcobaleno e Officine Papage - Residenza Artistica Toscana.

Una storia che parla di amicizie, amore, felicità e rispetto; un’occasione importante per riflettere sull’evoluzione dei legami familiari nella nostra società.

Non servono tante cose per raccontare una storia se non un buon narratore, capace di portarci in ogni luogo, ed è così che inizia questo spettacolo, dove una donna su un palcoscenico privo di fronzoli ci accompagnerà in una città divisa da un muro: da una parte le famiglie tradizionali, dall’altra tutte le altre famiglie. E in mezzo i bambini, quelli che non hanno paura delle domande, quelli che pensano senza pregiudizi, quelli che hanno una curiosità sana verso chi percepiscono come diverso. Martina è una bambina figlia di due donne e sta da una parte della città. Piero è un bambino figlio di un papà e di una mamma e sta dall'altra parte della città. Due bambini, eroi inconsapevoli, con la loro curiosità e la loro voglia di conoscersi supereranno il muro che li divide e daranno inizio ad una piccola grande rivoluzione. 

INRESSO GRATUITO
✅ green pass obbligatorio 

La prenotazione è fortemente consigliata.
Biglietteria: 334.2698007 (h. 9.30-12.30 e h.15.00-19.00), anche sms o whatsapp, prenotazioni@officinepapage.it