Cultura e' scienza

Pubblicato il 3 novembre 2021 • CulturaViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

Giovedì 4 Novembre alle ore 18.00 nuovo appuntamento a Cascina, presso la biblioteca comunale Peppino Impastato, per la presentazione del libro “La medicina delle differenze. Storie di donne uomini e discriminazioni” (Neos Editori) di Silvia De Francia, farmacologa clinica e ricercatrice presso l’ Università di Torino.
Libro di particolare valenza socio culturale e scientifica, i cui proventi saranno devoluti al Dipartimento di scienze cliniche e biologiche dell’Università di Torino.
Interverranno l’autrice, la dottoressa Mojgan Azadegan, Coordinatrice regionale salute e medicina di genere della Regione Toscana, la consigliera comunale Cristina Bibolotti.
E ad allietare la serata, letture a cura di Daniela Morozzi.
Accesso libero fino ad esaurimento posti, previa verifica del Green pass.