Coronavirus: regole per l'accesso al Consiglio Comunale del 26 ottobre ore 17 nella Sala Grande della Città del Teatro

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Comune

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, si comunica che la partecipazione della cittadinanza al Consiglio Comunale convocato per il giorno 26 ottobre 2020 alle ore 17 nella Sala Grande della Città del Teatro (Via Tosco-Romagnola 656) sarà regolata dalle seguenti disposizioni:

- Sarà consentito ad un numero limitato di cittadini.

- La prenotazione potrà essere richiesta telefonando oggi 22 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e domani 23 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 al numero 345-8212494 oppure inviando una e-mail all’indirizzo prenotazioni@lacittadelteatro.it  entro le ore 10:00 del 26 ottobre 2020. Nella prenotazione tramite mail dovrà essere indicato nome e cognome dei partecipanti, recapito telefonico e specificare se congiunti.

- Nel caso in cui il numero di prenotazioni superasse il numero massimo consentito dalla vigente normativa verrà preparata una lista d’attesa ed eventuali disponibilità di partecipazione, subordinate a disdette, saranno immediatamente comunicate.

Si consiglia al pubblico di presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti. Il teatro sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 16.

Per accedere al Consiglio Comunale è obbligatorio compilare il Modulo di Autocertificazione, allegato alla presente news, e consegnarlo all’ingresso.

autodichiarazione