Contributo rette servizi per la prima infanzia anno 2022

Pubblicato il 3 aprile 2023 • Scuola

MANIFESTAZIONE D' INTERESSE AL CONTRIBUTO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PER L'ANNO 2022

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 262 del 30.03.2023, l’Amministrazione Comunale ha recepito l’avviso pubblico della Regione Toscana volto a realizzare progetti finalizzati al sostegno dei servizi educativi per la prima infanzia, e che intende erogare un contributo straordinario attraverso l’ abbattimento della spesa per la retta fino all'importo massimo del costo sostenuto nell'anno 2022 per gli utenti che ne facciano richiesta.

Le spese sono riferite al periodo di frequenza gennaio - dicembre 2022 (sono esclusi campi solari e campi estivi).

Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere inviate, a partire dal 15.04.2023, all'indirizzo e mail infonidi@comune.cascina.pi.it, entro e non oltre il giorno 15.05.2023.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA