Contributi economici ai CIRCOLI AFFILIATI alle APS e EPS

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Sociale

Anche quest'anno i circoli affiliati alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS) possono presentare la domanda per ottenere un contributo economico finalizzato alla realizzazione di azioni/iniziative attivate sul territorio.

Possono presentare richiesta i circoli con sede legale o operativa all’interno del territorio comunale affiliati alle APS e agli EPS che, alla data di presentazione della domanda, risultino iscritti nei registri attualmente contemplati dalla normativa di settore.

Non possono presentare domanda i circoli che, relativamente all'anno 2022, abbiano già ottenuto altro contributo economico da parte del Comune di Cascina sulla stessa azione/inizativa.

Il termine per presentare domanda è fissato per il 18 luglio 2022.

Si invitano gli interessati a visionare, approfonditamente e integralmente, il bando che si può scaricare cliccando qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato word cliccare qui