'Contributi cultura 2022': riaperti i termini e nuovo finanziamento

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Cultura

Sono stati riaperti i termini del bando ‘contributi cultura anno 2022’, con scadenza spostata al 15 luglio e con lo stanziamento di ulteriori 20.000 euro.

Il bando è rivolto ai soggetti operanti nell’ambito della cultura interessati ad ottenere dall’ente contributi a sostegno di eventi/progetti organizzati nel territorio comunale durante l’anno 2022 (da gennaio a dicembre). Possono parteciparvi associazioni, organizzazioni, enti, gruppi riconosciuti e altri soggetti privati, operanti nel settore di intervento della cultura, aventi sede legale nel Comune di Cascina e senza scopo di lucro.

L’istanza di partecipazione potrà pervenire al Comune di Cascina preferibilmente per posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it (oggetto: “Contributi Cultura 2022”) o, in alternativa, tramite consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cascina (Corso Matteotti 90) previo appuntamento telefonico ai numeri 050/719173-174 e indicando il mittente e l’oggetto “Contributi Cultura 2022”.

In allegato la determina e i moduli per la compilazione della domanda.

DETERMINA RIAPERTURA TERMINI BANDO CONTRIBUTI CULTURA

Allegato formato odt

all. 1) Bando Cultura

Allegato formato doc