Codice comportamento dipendenti: osservazioni

Pubblicato il 31 luglio 2018 • Comune

Il Comune di Cascina sta aggiornando il proprio codice di comportamento interno dei dipendenti. Poichè su questo atto è tenuto a raccogliere proposte ed osservazioni, il Comune ha pubblicato un apposito avviso in cui si invitano, entro le ore 12 di venerdì 24 agosto 2018, le organizzazione sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi, o in generale tutti i soggetti che operano per conto del comune e/o fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a presentare eventuali proposte e osservazioni in merito all'ipotesi di aggiornamento del codice.

Il testo dell'avviso e dell'ipotesi di aggiornamento sono disponibili in allegato a questo articolo.

Per presentare le osservazioni occorre usare esclusivamente il modello dedicato, disponibile anch'esso in allegato a questo articolo, e indirizzarlo al Responsabile per la prevenzione e della corruzione, Dottoressa Rosa Priore, utilizzando una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l'Ufficio protocollo, in corso Matteotti 90;
  • invio tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.pi.it;
  • invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a “Responsabile della prevenzione della corruzione - Comune di Cascina - Corso Matteotti 90 - 56021 Cascina” (in questo caso farà fede la data di arrivo all'Ufficio protocollo).

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice.

Per chiarimenti e informazioni gli interessati possono rivolgersi ai numeri di telefono 050 719219 o 050 719225 oppure inviare una email a rgiannini@comune.cascina.pi.it o a lpuccioni@comune.cascina.pi.it.

Avviso e modulo osservazione

Proposta modifica