Centro 0-6: procedura per concedere l'uso dell'immobile e dell'area verde

Pubblicato il 5 aprile 2019 • Comune , ServiziViale II Giugno, Cascina PI, Italia

Il Comune di Cascina ha indetto una procedura aperta per concedere in uso sia l'edificio comunale che si trova in viale 2 giugno, angolo via Tosco Romagnola, a Casciavola, destinato ad uso scolastico per la fascia di età 0 – 6 anni, sia l’area verde (di circa 1198 metri quadrati) situata sul retro dell’edificio stesso, destinata a parco giochi attrezzato per la medesima fascia di età, da realizzarsi mediante intervento di trasformazione e valorizzazione a cura e spese del soggetto che risulterà aggiudicatario.

L’immobile è attualmente occupato ed utilizzato come centro educativo 0 - 6 anni e l’Amministrazione comunale si adopererà per renderlo disponibile dal 1° settembre 2019.

La concessione riguarda esclusivamente il godimento di un bene immobile di proprietà pubblica e non la concessione di servizi per l'infanzia.

Il canone mensile a base d’asta è di 3.290 euro, pari ad un canone annuo di 39.480 euro, da intendersi al netto di Iva se dovuta. La concessione avrà la durata di sei anni rinnovabile per altri sei. La procedura aperta sarà aggiudicata al prezzo più alto offerto rispetto al canone posto a base di gara. Il termine ultimo per presentare le offerte sono le ore 12 del 7 maggio 2019. La procedura di assegnazione si svolgerà alle ore 10 del 10 maggio 2019 in municipio a Cascina.

Il bando e i relativi allegati, dove reperire ogni ulteriore informazione, sono disponibili sul sito internet www.comune.cascina.pi.it: nella sezione "Amministrazione trasparente" cliccare sul link "Bandi di gara e contratti" e poi su "Bandi di gara".