Campi solari 2022: elenchi provvisori istanze ammesse/non ammesse alla procedura

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Giovani

Con determina n. 1174 del 29/11/2022 sono stati pubblicati gli elenchi provvisori delle istanze ammesse ed escluse che hanno partecipato all’avviso pubblico volto a rilanciare le attività ricreative in favore dei giovani minorenni residenti nel Comune di Cascina ('Campi solari 2022'), sostenendo economicamente, tramite contributo, le famiglie di appartenenza. Sono pervenute al protocollo dell’Ente 109 istanze totali: 104 quelle ammesse alla procedura, 5 quelle non ammesse. Gli interessati, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente atto, potranno presentare opposizione verso le risultanze dello stesso: decorso tale termine, saranno pubblicate con successiva determina le graduatorie definitive delle istanze ammesse alla procedura e beneficiarie del contributo assegnato, impegnando le somme relative e di quelle non ammesse alla procedura.

In allegato la determina, l’elenco provvisorio, in ordine di protocollo crescente, delle istanze ammesse alla procedura e l’elenco provvisorio delle istanze non ammesse alla procedura.

det_01174_29-11-2022

ALL.1elencoistanzeammesseCAMPISOLARI