Bonus sociale idrico integrativo anno 2020

Pubblicato il 31 luglio 2020 • Sociale

Dal 30 luglio 2020 al 21 agosto 2020 i residenti nel Comune di Cascina  possono presentare domanda per l’assegnazione del Bonus sociale idrico integrativo. La domanda, riguardante esclusivamente l’abitazione di residenza, va presentata secondo i criteri specificati nel bando disponibile, assieme all’apposita modulistica, sulla pagina dedicata del sito internet del Comune di Cascina.

La domanda deve essere presentata su apposito modulo, entro le ore 12 del giorno 21 agosto 2020, nelle seguenti modalità:

• tramite lettera raccomandata A.R. (in tal caso farà fede il timbro di arrivo e non di partenza della richiesta) al seguente indirizzo: Comune di Cascina – Servizio Sociale e Casa, Viale Comaschi, 116 – 56021 Cascina (PI)
  • tramite posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.
  • tramite fax al n. 050719311.