Bonus bebè, partita la distribuzione

Pubblicato il 6 dicembre 2021 • Sociale

È partita oggi, lunedì 6 dicembre, la distribuzione dei bonus bebè di cui risultano beneficiari 68 nuclei familiari cascinesi. Coloro che ne hanno diritto possono dunque presentarsi nelle Farmacie Comunali con il documento di identità e il codice fiscale, per ricevere il contributo previsto.

“Siamo molto entusiasti che da oggi, lunedì 6 dicembre, tutte le farmacie comunali di Cascina elargiranno il bonus bebè – spiega Marco Ruocco, amministratore unico di Sogefarm –. Una misura importante e concreta di sostegno, ancor più degli altri anni, indirizzata alle famiglie maggiormente bisognose. Quest’aiuto tangibile che riusciamo ad erogare, è reso possibile grazie agli ottimi risultati economici aziendali che siamo riusciti a raggiungere nel corso dell’anno. Con tanto ottimismo ed orgoglio contiamo di poter proseguire in questa direzione anche nel prossimo futuro, sempre più a sostegno della cittadinanza cascinese insieme all’amministrazione comunale”.