Bonus bebe' 2° avviso

Pubblicato il 8 novembre 2021 • Sociale

Con determina n. 974 del 5 novembre è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi 2° AVVISO

GRADUATORIA AMMESSI

GRADUATORIA ESCLUSI

Entro i 10 giorni (15 novembre) dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio, gli interessati potranno inoltrare OPPOSIZIONE avverso la stessa, indirizzata al Servizio Sociale e Casa, esaminate le eventuali opposizioni, l’ufficio provvederà a redigere la graduatoria definitiva, di cui verrà data informazione mediante pubblicazione sul sito del Comune.

L’opposizione  presentata con le stesse modalità con le quali viene presentata la domanda, deve contenere le motivazioni per le quali il richiedente ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, o in quella degli esclusi, eventualmente allegando la documentazione necessaria. L’ufficio provvederà ad esaminare le opposizioni e a dare comunicazione all’interessato, motivando l’accoglimento o il diniego della medesima.

Fac simile modello di opposizione