Biblioteca - Attività estive: iscrizioni entro il 5 giugno

Pubblicato il 15 maggio 2018 • Cultura , GiovaniViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

C'è tempo fino a martedì 5 giugno per iscriversi alle attività estive "All'ombra dei libri..." che si svolgeranno alla biblioteca comunale di Cascina. Incontri, letture animate, attività esplorative e manipolative, ricerche, curiosità ed escursioni sul territorio e laboratori creativi organizzati da La luna e il porcospino, ovvero la biblioteca delle ragazze e dei ragazzi, per dare la possibilità di apprendere divertendosi.

Le iscrizioni si ricevono in biblioteca, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.00 e il pomeriggio del martedì e del giovedì dalle ore 15 alle ore 18. La partecipazione è gratuita.

Il regolamento e i moduli per fare domanda sono scaricabili su questo sito nele pagine dedicate alle Politiche giovanili e sono disponibili anche presso la sede della biblioteca, in viale Comaschi 67 a Cascina.

Per informazioni si può telefonare al numero 050 719322 oppure inviare una email a lalunaeilporcospino@comune.cascina.pi.it.