Bando ERP 2022, pubblicate le graduatorie provvisorie

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Sociale

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando ERP (edilizia residenziale pubblica) per l’anno 2022. Sono 137 le domande accolte e 38 quelle escluse: ci sarà tempo fino alle ore 12.00 del 19 giugno per presentare opposizione attraverso l’invio di una e-mail all’Ufficio Casa, nelle forme di legge (dichiarazione sostitutiva firmata corredata dal documento di identità del richiedente), all’indirizzo di posta elettronica socialecasa@comune.cascina.pi.it, indicando nell’oggetto “cognome e nome del richiedente: opposizione alla graduatoria provvisoria bando assegnazione alloggi ERP 2022”.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici: 050/719370 – 050/719316 oppure scrivere alla seguente mail, nelle forme di legge (dichiarazione sostitutiva firmata corredata dal documento di identità del richiedente): lcampera@comune.cascina.pi.it

Al link https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/assegnazioni-alloggi-erp tutte le informazioni utili e le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi.