Pubblicato il 1 dicembre 2021 • Sociale

Con determinazione n. 1077 del 01/12/2021 e' stato pubblicato l’Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi economici alle famiglie per il contrasto alla povertà educativa - anno 2021.

Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dal sopra menzionato Avviso, possono presentare domanda utilizzando l’apposita modulistica, di seguito scaricabile, entro il termine perentorio del 10 dicembre 2021, con una delle seguenti modalità:

- mediante posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it;

- presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cascina, Corso G. Matteotti n.90 previo appuntamento telefonico (050-719235);

- inviandola A MEZZO RACCOMANDATA A/R al seguente indirizzo: Comune di Cascina –

Servizio Sociale e Casa – Viale Comaschi n. 116, 56021 Cascina – ATTENZIONE in tal caso farà fede la data del timbro di ARRIVO e non quella di spedizione della domanda e/o opposizione.

Clicca qui per scaricare l’ AVVISO PUBBLICO (Allegato 1)

Clicca qui per scaricare il MODULO DI DOMANDA (Allegato A)

Inoltre, per eventuali successive opposizioni, clicca qui per il modulo di OPPOSIZIONE (Allegato B)