Attività ricreative anziani, avviso per le associazioni di volontariato. Domande entro il 3 aprile 2018

Pubblicato il 30 marzo 2018 • Sociale

Il Comune di Cascina ha pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse con il quale invita le associazioni di volontariato ad organizzare attività ricreative e di socializzazione, compresi i soggiorni estivi, rivolte agli anziani del Comune di Cascina.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro le ore 13 di martedì 3 aprile presso l'Ufficio protocollo del Comune di Cascina, in corso Matteotti 90 oppure presso il Front office dell'Ufficio Sociale e Casa, in viale Comaschi 116.

Le associazioni che avranno comunicato la propria disponibilità entro la data sopra indicata saranno successivamente invitate a presentare una specifica proposta progettuale tramite apposita lettera/bando.

Per ogni ulteriore informazione, per esempio sui requisiti richiesti, si consiglia agli interessati di prendere visione dell'avviso e della modulistica necessaria, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina (nella categoria "Sociale" cercare in "Notizie sociale").

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al personale dell'Ufficio Sociale e Casa (recapiti: agorelli@comune.cascina.pi.it, tel.050 719262; rfarsace@comune.cascina.pi.it, tel. 050 719312; lnannipieri.@comune.cascina.pi.it tel. 050 719236).