Assemblea cittadina a Latignano – Via di Corte

Pubblicato il 8 aprile 2019 • Comune , Lavori pubbliciVia Risorgimento, 40, 56021 Latignano PI, Italia

Mercoledì 10 aprile 2019, alle ore 21:30, presso la sala polivalente "Arnaldo Conticelli", in via Risorgimento 40 a Latignano, si svolgerà l'assemblea cittadina di "Latignano - Via di Corte", per discutere della situazione dei lavori pubblici.

Le assemblee cittadine, previste da un apposito regolamento comunale entrato in vigore ad inizio 2019, sono un organismo di incontro tra cittadinanza e pubblica amministrazione, al fine di informare i cittadini e di ricevere dagli stessi segnalazioni e proposte su problemi e iniziative che investono i diritti e gli interessi della popolazione. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati all’argomento in discussione e tutti i cittadini partecipanti possono prendere la parola dichiarando la propria identità e la propria residenza nelle località interessate.