Allerta meteo codice giallo per pioggia e neve per sabato 3 febbraio

Pubblicato il 2 febbraio 2018 • Protezione Civile

Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato oggi sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana indica una allerta meteo codice giallo per la giornata di sabato 3 febbraio 2018 per rischio idraulico reticolo principale (fino alle ore 13), rischio idrogeologico idraulico reticolo minore (fino alle ore 18), rischio neve (dalle ore 6 alle ore 18).L'allerta riguarda anche il territorio comune di Cascina.

Le previsioni meteo del Lamma relative a tutta la Toscana prevedono infatti per la giornata di sabato 3 febbraio "in mattinata molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, nevose a quote collinari sul centro-nord della regione (300-600 metri). Nel pomeriggio tendenza a schiarite sulla costa, ancora nuvoloso nell'interno con residue piogge e deboli nevicate oltre 300-400 metri di quota. In serata sereno o poco nuvoloso".