"Ali in gabbia" e "Mai più senza me" di Samantha Macchia

Pubblicato il 1 dicembre 2021 • CulturaViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

VENERDÌ 3 DICEMBRE ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale Peppino Impastato a Cascina, presenteremo "Ali in gabbia" e "Mai più senza me" della giovane scrittrice Samantha Macchia.
Interveranno Bice Del Giudice , Assessore alla cultura,
Giulia Guainai, Assessore al sociale,
Adriana Conte, Consigliera Comunale Presidente Commissione Pari Opportunità.
Dialogherà con l'autrice, Simona Fruzzetti, scrittrice.
Debora Mattiello leggerà alcuni brani ed avremo un interessante intervento dal titolo " Da dove nasce la dipendenza affettiva" a cura della Dottoressa Simona Cotroneo, Psicologa e Psicoterapeuta.
Sarà infine presente la Pubblica Assistenza di Cascina, con il progetto VANESSA, sportello antiviolenza gestito dalle volontarie Anpas.
Insomma, un pomeriggio nel segno delle donne ma che speriamo di coinvolgere anche tanti uomini per affrontare un tema di cui non si parla mai abbastanza.
Vi aspettiamo
È richiesta la prenotazione allo 050/719319.
Obbligatorio il green pass e l'uso della mascherina.