Aggiornamento del p.t.p.c.t. 2021 - 2023

Pubblicato il 27 ottobre 2021 • Comune

Dovendo provvedere, entro il 31 gennaio 2022, all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022-2024  il Comune  ha avviato una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse. Il testo del vigente PTPCT è pubblicato sul sito web istituzionale alla sezione “Amministrazione trasparente”- sottosezione: “Altri contenuti – Corruzione.

Tutti gli interessati sono invitati a trasmettere i propri contributi utilizzando l'apposito modulo. Il modulo per presentare le osservazioni ed il relativo avviso sono disponibili in allegato a questo articolo.

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 26 novembre 2021 via posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

MODULO

modulo rev1