Adottato il nuovo piano: osservazioni entro il 31 agosto 2019

Pubblicato il 8 luglio 2019 • Protezione CivileVia Tosco Romagnola, 199, 56021 Cascina PI, Italia

Il Consiglio comunale di Cascina ha adottato il nuovo piano comunale di protezione civile. Il piano è consultabile sul sito www.comune.cascina.pi.it nell'area tematca "Protezione civile" (cliccare sul link "Piano di protezione civile - Documentazione") oppure, in formato cartaceo, presso il Servizio manutenzioni in via Tosco Romagnola n.199, secondo piano, aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Al fine di garantire la partecipazione al processo di formazione del piano, i cittadini, singoli o associati, possono presentare loro osservazioni al piano entro il 31 agosto 2019.

Nel relativo avviso (file pdf) sono indicate anche le modalità con cui presentare le osservazioni.