"A 30 anni dalla Strage": il Comune ricorda Falcone con le scuole

Pubblicato il 20 maggio 2022 β€’ Politica

"𝐀 πŸ‘πŸŽ 𝐚𝐧𝐧𝐒 𝐝𝐚π₯π₯𝐚 π’π­π«πšπ πž". Il Comune di Cascina ricorda la π’π­π«πšπ πž 𝐝𝐒 π‚πšπ©πšπœπ’ con un'iniziativa rivolta alle scuole cascinesi. L'appuntamento è per lunedì 23 maggio alle 9 alla Città del Teatro.

Dopo i saluti del sindaco Michelangelo Betti e dell'assessora alla legalità Francesca Mori, il giornalista Saverio Bargagna intervisterà Giuseppe Lumia, già presidente della commissione parlamentare antimafia, e Antonio Russo, vicepresidente nazionale Acli. Letture teatrali di Samuele Boncompagni.

“A questa città vorrei dire: gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini” (Giovanni Falcone)